Ciao amici! Come state? Qui tutto bene, aspettiamo con molta ansia di iniziare a fare spettacolo, con un po' di tensione sicuramente, ma con tanta voglia di tornare a nutrirci di applausi e risate.
Intanto fermi non ci stiamo... continuiamo a buttare giù idee, a SPERIMENTARE. E nell'ottica dello sperimentare vi invito a vedere il nuovo video nel mio canale (vedi sotto) … si tratta di un VLOG, ovvero come se fosse un blog basato sul linguaggio video. Un giorno magari, da umile appassionato di videomaking vi parlerà anche di come si fanno vlog. Ma solo per far commentare gli scienziati tuttologi e farmi insegnare qualcosa :D
Casa di Isotta... c'ho abitato tanti anni in quell'appartamentino, covo di gioie e angosce, come tutte le roccaforti domestiche dopotutto. Ora è il mio studio, il mio punto di evasione, il santuario della mia creatività. Vi apro le porte per condividere con voi l'intimità di questi luoghi.
Fatemi sapere sotto al video se vi piace la nuova formula di VLOG intrattenimento molto meno costruita e più “vera”... (vi assicuro assolutamente non è più facile fare un video così rispetto al “vecchio” stile più sitcom – cortometraggio....)
Grazie a tutti!
Un abbraccio.
Nicola Pesaresi